Praia a Mare: “Taglio del nastro per la postazione del 118”. Appuntamento per Lunedì 16 Giugno

Dettagli della notizia

Entra nella pagina e in descrizione trovi l' articolo completo con il commento del Sindaco Antonino De Lorenzo!

Data:

14 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Taglio del nastro per la postazione del 118”. Appuntamento per Lunedì 16 Giugno

Taglio del nastro per la postazione del 118 di Praia a Mare. L’inaugurazione si terrà lunedì 16 giugno, alle ore 11.30, presso la sede di via Karl Marx, nella struttura che per decenni ha ospitato il Liceo Classico della Città dell’Isola.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Antonino De Lorenzo. “Un traguardo raggiunto – si legge – grazie alla proficua collaborazione posta in essere con l’Asp di Cosenza”. Saranno presenti le autorità civili e militari del comprensorio, nonché i dirigenti dell’azienda sanitaria provinciale.

La postazione del 118 torna dopo quasi sette anni di assenza. Era infatti l’ottobre del 2018 quando il 118 dalla struttura ospedaliera, sita in località Santo Stefano di Praia a Mare, fu trasferito al Poliambulatorio di Scalea.

 

Ultimo aggiornamento: 14/06/2025, 13:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri