Domenica 23 novembre 2025 su TEN TV si è parlato del progetto pathos-logico dell’Ambito Territoriale Ottimale di Praia/Scalea. Un progetto, pensato dal Sindaco di Praia a Mare, per intervenire su tutti i 15 comuni sul tema delle dipendenze e, in particolare, su quella dal gioco d’azzardo. Grazie al Dott. Calabria, a Giuseppe Peri e a tutta TEN TV per averci dato la possibilità di far conoscere uno dei progetti più importanti e potenti per la protezione dei più deboli che sono le vere vittime delle dipendenze.

Dettagli della notizia

Entra nella pagina e guarda il video della puntata andata in onda, con l' intervento del Sindaco Dott. Antonino De Lorenzo!

Data:

24 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 23 novembre 2025 su TEN TV si è parlato del progetto pathos-logico dell’Ambito Territoriale Ottimale di Praia/Scalea.

Un progetto, pensato dal Sindaco di Praia a Mare, per intervenire su tutti i 15 comuni sul tema delle dipendenze e, in particolare, su quella dal gioco d’azzardo.

Una progettualità resa possibile dai Professionisti che lavorano nel nostro Ambito e che, giorno dopo giorno, danno risposte alle fasce più deboli e bisognose.

Grazie al Dott. Calabria, a Giuseppe Peri e a tutta TEN TV per averci dato la possibilità di far conoscere uno dei progetti più importanti e potenti per la protezione dei più deboli che sono le vere vittime delle dipendenze.

Guarda qui il video!

A cura di

Sindaco

Piazza Municipio, 1 - 87028 Praia a Mare (CS)

Ultimo aggiornamento: 24/11/2025, 23:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri