Analisi delle acque di balneazione, rese pubbliche quelle effettuate il 28 giugno 2024

Dettagli della notizia

Il Comune di Praia a Mare effettua prelievi settimanali delle acque di balneazione in sei punti strategici del litorale per tutta l'estate. Questa attività si aggiunge ai controlli mensili già previsti per legge dall'Arpacal.

Data:

03 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Praia a Mare ha avviato un programma di monitoraggio delle acque di balneazione per l'estate. Ogni settimana verranno effettuati prelievi in sei punti strategici lungo il litorale comunale, al fine di garantire la sicurezza e la qualità dell'acqua per residenti e turisti. Questo controllo settimanale è una misura aggiuntiva rispetto ai prelievi mensili previsti dalla normativa vigente e condotti dall'Arpacal.

I risultati dei prelievi sono resi pubblici e disponibili sul sito web del Comune, garantendo trasparenza e informazione costante. I cittadini sono incoraggiati a consultare questi dati per essere sempre aggiornati sulla qualità dell'acqua. Questo monitoraggio aggiuntivo riflette l'attenzione e la dedizione dell'amministrazione comunale nel promuovere un ambiente sicuro e accogliente per tutti.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 00:34