Anci - Comuniverso - il motore di ricerca della pubblica amministrazione locale

Comuniverso.it è il nuovo motore di ricerca della PA locale. Un servizio web interamente gratuito che non chiede nulla e da moltissimo. Con un solo click potrete fare centro su tutti i Comuni italiani, per ottenere quello che è utile conoscere e che è difficile o impossibile trovare nel web: dati territoriali, demografici, politici, amministrativi, economici e finanziari, con indici, grafici, raffronti e andamenti storici.In Comuniverso troverete tutti gli organi di governo locale, con i contatti, i recapiti, le e-mail, le pec e i siti web; tutte le aree naturali del nostro paese, con migliaia di foto, viste, mappe di prossimità geografica e altro ancora.

Attenzione il nome inganna! In Comuniverso non ci sono solo Comuni, troverete anche: parchi, riserve naturali, comunità montane, province, regioni; le associazioni di enti locali, le reti dei saperi e delle competenze, tematiche o di prodotto. Troverete anche i dati aggiornati sulle elezioni amministrative.

Su Comuniverso migliaia di link, accuratamente selezionati e aggiornati, vi faranno viaggiare sicuri nel web, senza perdere mai l’orientamento e il vostro tempo. Notizie, luoghi, eventi, nuovi siti, progetti, documenti e sondaggi, vi coinvolgeranno e vi terranno informati sull’universo della Pubblica Amministrazione locale italiana.

Il sito è costantemente aggiornato, mettetelo alla prova viaggiando su

Comuniverso.it